Netflix, le serie TV in uscita a Dicembre

Scettico da sempre sulle serie TV, ho iniziato un po’ per gioco, poi…

Era il Marzo 2020 – sì, proprio all’inizio della pandemia covid19 – e, visto che comunque pagavo un abbonamento mensile a Netflix ormai da diverso tempo e guardavo saltuariamente qualche film, ho iniziato buttandomi su L’assassinio di Gianni Versace, seguito da La Casa di Carta (dietro numerosi solleciti di amici rimasti più che soddisfatti ed estasiati) e successivamente molteplici altre serie TV, tanto da essere arrivato oggi a più di trenta visionate (tra queste c’è anche 24 che, comprendendo 9 stagioni per 24 episodi cadauna della durata di un’ora circa, mi ha portato via, da sola, qualche mese).

Come ogni mese, Netflix ha in programma un gran numero di contenuti da aggiungere, e star dietro alle novità in arrivo sul catalogo del colosso americano è sempre un’impresa difficile. E come ogni mese, anche a Dicembre, ci saranno nuove uscite, nuove serie e nuove stagioni di serie già presenti sulla piattaforma streaming on demand.

Vi anticipo che sarà un mese davvero caldo, visto che è in programma l’uscita de La Casa di Carta 5 Volume 2. Tuttavia non è solo questo titolo a tenere sulle spine milioni di abbonati al servizio. Scopriamo, così, le più attese in assoluto.

La Casa di Carta 5 Volume 2. Dopo il volume 1 rilasciato ai primi di Settembre e che ci ha lasciato sulle spine con un finale strabiliante ma triste (suggerisco a chi non ha ancora visto il volume 1 di non cliccare sul trailer ufficiale qui sopra), sintonizziamoci sulla piattaforma il 3 Dicembre per la seconda ed ultima parte della stagione 5 di una delle serie TV Netflix che ha fatto la storia facendo innamorare milioni di fan in tutto il mondo. Siamo arrivati al suo epilogo e gli ultimi episodi rappresenteranno un addio al Professore e alla banda essendo il finale di stagione.
Emily in Paris 2. 22 Dicembre 2021 e seconda stagione per una delle serie TV che ha fatto innamorare, divertire e commuovere milioni di abbonati che hanno visto gli episodi della sua prima. Titolo attesissimo per le avventure di Emily, l’americana trasferitasi nella romantica Parigi.
The Witcher 2. Pochi giorni prima del Santo Natale, il 17 Dicembre, uscirà il secondo capitolo di questa serie TV che si presenta come un abile mix tra fantascienza, azione, dramma e storie amorose che appassionano tutti coloro che non possono resistere al fascino del protagonista Henry Cavill.

Ed infine Netflix, proprio l’ultimo giorno dell’anno,  ci delizierà con la quarta stagione di Cobra Kai 4, lo spin-off dello storico e amato Karate Kid.

Insomma, ci aspetta un mese davvero carico di novità. Il sottoscritto, al momento, è incollato a You, un thriller psicologico basato sull’omonimo romanzo e la cui storia ruota attorno a Joe Goldberg, un libraio di New York, all’apparenza schivo e molto introverso; in ogni stagione, Joe si innamora di una ragazza e ne diventa ossessionato, tanto da trasformarsi in un violento maniaco.

E voi, lo avete già visto? O aspetterete dopo la visione di quanto sopra annunciato?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...