Dopo aver pubblicato l’articolo Goophone, li clona tutti, mi sento in dovere di scrivere questo post per comunicare ai miei followers appassionati di tecnologia di valutare seriamente questa nuova marca di smartphone, Wiko, che mi ha fatto notare qualche giorno fa un amico.
È francese, vero, e per noi italiani è un po’ difficile da digerire, ma Goophone è cinese, il che ultimamente non cambia un gran che. Wiko ha il marchio CE, una garanzia di 24 mesi e gli smartphone/accessori potete trovarli anche nei media store presenti su tutto il territorio italiano (oltre che online); Goophone ha il marchio C E (China Export), una garanzia di un anno sul prodotto e…se succede qualcosa, però, a chi ti rivolgi? Online?
L’hardware Wiko è di tutto rispetto, il software è Android Jelly Bean (4.2), quindi una garanzia, ed il prezzo è molto contenuto rispetto alla concorrenza! Il top di gamma è il Wiko Highway con un’ottima recensione qui.
Fatevi un giro sul web a leggere le recensioni e le prove dei più noti siti di hi-tech, non sarà certo tempo perso!
Credits to Wiko e Androidworld.it
Ultima ora: ieri pomeriggio in un noto media store di Milano, ho dato un’occhiata a quasi tutti i modelli in esposizione e, dopo averli fisicamente visti in funzione, devo proprio dare un voto molto alto, soprattutto per il peso…il Wiko Darkmoon è leggerissimo!