A Montecarlo, un attico a più piani potrebbe essere già diventato la proprietà privata più costosa del mondo per metro quadro e probabilmente un qualche tycoon miliardario avrà già firmato per l’acquisto.

Il Principato di Monaco, già rinomato per i suoi casinò, per i suoi porti strapieni di mega yacht, per le sue boutique sfarzose, per le sue auto sportive e di lusso e per gli hotel a cinque stelle extra lusso è diventato una calamita per i più ricchi ed esigenti magnati di proprietà in tutto il mondo.
La Torre Odeon, in completamento per la fine dell’estate 2014, sarà il secondo edificio più alto della costa mediterranea con i suoi 170 metri. Conterrà 70 appartamenti di lusso in diverse tipologie da uno a sei camere da letto e saranno pure disponibili due mega appartamenti duplex e un attico da 1200 metri quadri.

Il top di gamma della Torre Odeon sarà, appunto, lo spettacolare attico multi-piano di 3300 metri quadrati, comprensivo di un’esclusiva piscina privata a sfioro con scivolo. Il valore di questo appartamento è stato stimato in 330 milioni di euro.

Ogni appartamento sarà dotato di ampie finestre dal pavimento al soffitto e di terrazze private con vista panoramica sul Principato, sulla spiaggia di Larvotto e sull’intero Mar Ligure.
Il grattacielo avrà saune russe e turche, varie piscine, terme private, una portineria a tempo pieno, un servizio di limousine con autista privato e un cinema. Gli interni sono stati progettati dal maestro della belle epoque Alessandro Giraldi, mentre i servizi di pulizia, lavaggio a secco e governanti saranno organizzati dai residenti attraverso i controlli touchscreen presenti in ogni appartamento.
Credits to SkyNews